ACQUAMI® è PROMOSSA DA EAA

eaa.png

 

European Aquatic Association nasce a fine 1996 da un’idea di alcuni appassionati provenienti dal nuoto agonistico e didattico, con l’obiettivo di diffondere una nuova cultura dell’acqua e con l’aspirazione di valorizzare la figura professionale di chi opera in piscina. 

 

EAA organizza e promuove, in tutto il territorio italiano e all’estero, corsi di formazione per diventare istruttori di molte discipline acquatiche, tra cui Acquami®.

 

La formazione Acquami® 1°LIVELLO prevede due appuntamenti


Per conoscere i contenuti e le prossime date dei corsi di formazione consulta il calendario nel sito EAA: www.euroaquatic.it

Per approfondire chi è EAA, clicca qui

 

 

La formazione Acquami si sviluppa su tre livelli dando l’opportunità agli istruttori di strutturare i loro corsi Acquami a lungo termine parallelamente alla loro formazione ( I – II – III – Livello )
I corsi Acquami posso essere avviati in qualsiasi tipologia di impianto e in vasche di diverse altezze accontentando la richiesta di tutti i gestori ed istruttori .
( acqua bassa- inferiore a 1 m. acqua media – tra 1 e 1.5 m. acqua alta - più di 1.5 m )

 

Acquami offre l’occasione di inserire una nuova attività nel palinsesto dei centri spostivi e di benessere.
E’ una valida alternativa da proporre agli utenti stimolando la loro curiosità .
Le competenze acquisite nella formazione Acquami consentono all’istruttore di avviare corsi a lungo termine su più livelli variando le sue lezioni grazie ad una stimolante programmazione didattica (adeguata al livello del gruppo) e all’utilizzo dei nuovi attrezzi Acquami , l’ Onda e la Sella .



Amministrazione
Warning: file_put_contents(/var/www/vhosts/filarmoniaveneta.it/acquami.it/files/cache/pages/d/i/v/diventa-istruttore.cache): failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/filarmoniaveneta.it/acquami.it/concrete/core/libraries/page_cache/types/file.php on line 67